Le piattaforme elevatrici per disabili a Parma
nascono dall’esigenza di poter installare un elevatore anche in spazi stretti dove fossa e testata rappresentano un problema a volte insormontabile. Oggi la tecnologia ha portato questo genere di macchine ad essere quasi sovrapponibili a un ascensore vero e proprio, con i soli limiti imposti dalla normativa.
Flyer Mangusta
Flyer Miniwatt
Impianti con solo 10 cm di fossa e testate estremamente ridotte, con o senza cabina, sono estremamente versatili e capaci di soddisfare qualsiasi necessità.
I vantaggi di una piattaforma elevatrice
I principali vantaggi di una piattaforma elevatrice sono:
1) costi ridotti rispetto ad un ascensore;
2) spazio necessario minimo con fossa e testata ridotta all'osso;
3) basso consumo e bassi costi di gestione.
Tra le soluzioni di piattaforme elevatrici per disabili a Parma
proposte da Ital Lift Solutions c’è anche una tipologia di impianto completamente elettrico, a funi, con un assorbimento di soli 0,15 Kw (150 watt di spunto, corrispondono ad una vecchia lampadina ad incandescenza), che non richiede un aumento di potenza altrimenti necessario con qualsiasi altra soluzione.
Detrazioni fiscali
Un edificio con un elevatore è un edificio migliore, con un grande appeal in caso di compravendita.
Incastellature metalliche
Sfrutta le possibilità di detrazione fiscale fino al 50% su tutta la realizzazione chiavi in mano e l’IVA agevolata al 4% attualmente in vigore e garantisciti una piattaforma elevatrice per disabili a Parma
chiavi in mano, senza pensieri e senza scomodi subappalti che producono spesso incomprensioni e lungaggini nell’esecuzione dei lavori.